Calciomercato Teramo – Ecco un altro colpo

Calciomercato Teramo – I diavoli si sono assicurati le prestazioni di Giacomo Tulli esterno offensivo ex Sud Tirol

Giornata che non finisce mai e raffica di colpi per il Teramo. Dopo gli ingaggi di Pietrantonio e Foggia arriva un’altra firma importante.

Il Teramo Calcio comunica di aver perfezionato l’ingaggio dell’attaccante esterno Giacomo Tulli, che si è legato al sodalizio biancorosso per una stagione, con opzione da parte del club per la seconda. Classe 1987, originario di Fermo, oltre alla maglia della sua città, Tulli ha indossato anche quelle di Sambenedettese, Mezzocorona (con il suo high di reti, 12, in una singola stagione), Rimini, Vicenza (in Serie B dal 2010 al 2012), Pisa, Ancona e, nelle ultime due stagioni, SudTirol, mettendo complessivamente a segno in terra bolzanina undici marcature in sessantatre presenze. Tulli raggiungerà nei prossimi giorni i suoi nuovi compagni di squadra, direttamente presso il ritiro di Alfedena (AQ).

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Teramo – Ecco un altro colpo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*