Calciomercato Teramo De Iulis per l’attacco

Calciomercato Teramo De Iulis per l’attacco. Classe 1993, capitolino di origine, proviene da 3 stagioni consecutive in Serie D. Ha firmato per un anno.

Va a rinforzare il pacchetto offensivo del Teramo Andrea De Iulis (’93), proveniente da tre stagioni consecutive in Serie D; ha indossato le maglie di Vis Pesaro, Serpentara e Nocerina, siglando complessivamente trentadue reti in settantaquattro presenze. De Iulis ha sottoscritto un contratto annuale ed ha già raggiunto i suoi nuovi compagni di squadra presso il ritiro di Alfedena (AQ).

Le sue prime parole in biancorosso:

Appena sono stato contattato – le sue parole – non ho esitato un attimo nell’accettare. Ritrovo il professionismo dopo tre anni importanti in Serie D e per me è una grande occasione per rilanciarmi. Conosco inoltre il valore della dirigenza ed il calore della tifoseria. A Serpentara è stata l’annata personale migliore, perché la più prolifica, ma anche a Nocera, arrivando a metà stagione, penso di aver dato il mio contributo. Sono un attaccante duttile, posso ricoprire sia il ruolo di prima che di seconda punta. Mi ritengo un calciatore affamato e determinato, con tanta cattiveria e voglia di mettermi in mostra, con l’auspicio di riuscire a dimostrare il mio valore”.