Calciomercato L’Aquila – Parla Battisti

battisti

Calciomercato L’Aquila – Intervenuto in diretta su Lega pro e Dintorni il ds  ha fatto il punto sul mercato dei rossoblù.

Bulevardi? Domani mattina la chiudiamo. Non ci sono problemi. Il ragazzo è felicissimo di venire all’Aquila. Massimo giovedì si aggregherà. A Pontedera potrebbe esserci. Il mercato non finisce qui. Arriverà un terzino destro sicuro. Anderson? Stiamo lavorando per un’uscita con una squadra di lega pro. Zandrini? Stiamo valutando una sistemazione per il ragazzo. E’ un giocatore di qualità e deve avere continuità. Ceccarelli? Non ha ancora dimostrato quanto vale e sono fiducioso che questo bonus se lo giocherà nei momenti decisivi della stagione. Per me è incedibile. Se poi ci chiede di andar via, valuteremo. Pesoli? Stiamo facendo un recupero in un centro specializzato. La risonanza ha evidenziato la completa guarigione. Giovedì sarà con il gruppo e a disposizione per Pontedera. “

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – Parla Battisti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*