Calciomercato L’Aquila – Un clamoroso addio?

Calciomercato L’Aquila – Sembrava fatta per la firma del forte difensore Christian Conti. Il  centrale però ha ricevuto un’offerta della Reggiana.

L’ex Pescara e Lanciano ci sta pensando su ma con molta probabilità domani non sarà con il gruppo agli ordini di Carlo Perrone. Il d s Battisti ha già pronte le alternative ( tra queste non ci sarà l’ex Chieti Pepe che si sta accasando in D) mentre resta attivissimo l’asse con il Pescara. Esposito è il nome più gettonato, il Delfino vorrebbe inserire Milicevic ma in quel ruolo Perrone ha già Bensaja ( anche lui di proprietà del Pescara) e coltiva il non facile sogno di far tornare Perpetuini.  Le qualità di Milicevic però sono indiscusse e l’operazione si potrebbe fare. Nei prossimi giorni le accelerate decisive sul mercato.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – Un clamoroso addio?"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*