Calciomercato L’Aquila – Ufficiale Morgia

Calciomercato L’Aquila – La lunga attesa è finita: Massimo Morgia è il nuovo allenatore dei rossoblù. Coppola farà il secondo e Renato Greco sarà nello staff. I primi nomi di mercato.

Massimo Morgia è il nuovo allenatore dell’Aquila calcio. Da tempo era la prima scelta della società ( clicca qui), attesa lunghissima ma alla fine la pazienza è stata premiata. La forte volontà della dirigenza aquilana ha prevalso e Morgia ha accettato il progetto. Un progetto a 360° con Coppola vice allenatore e Renato Greco nello staff. Contratto annuale: l’ex allenatore è rimasto impressionato positivamente dallo stadio nuovo e dall’entusiasmo di una società che vuole ripartire al più presto. Martedì alle 14 30 la presentazione.

NOMI DI MERCATO

Spuntano i primi nomi di mercato per la costruzione della squadra. Riflettori puntati sugli esterni offensivi. Sulla lista Simone Minincleri che ha vinto gli ultimi tre campionati di serie D, Nicola Russo che piace tantissimo a Morgia lo scorso anno 10 gol in 19 partite a Ripabogliasco Jonathan Alessandro ex Ternana, Chieti e Campobasso e Daniele Molino a Olbia lo scorso anno mentre per il ruolo di punta centrale l’opzione Meloni è caduta: si punta su altre tipologie di calciatori. Tra gli under gettonatissimi i nomi di Di Pietrantonio classe 98 ex Chieti ( esterno sinistro) e del centrale difensivo classe 96 Alex Gagliardini 20 presenze lo scorso anno nella Torres scuola Ternana.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – Ufficiale Morgia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*