Calciomercato L’Aquila – Steri dice si

Calciomercato L’Aquila – Ulteriore tassello per Massimo Morgia: Alessandro Steri dice si e sarà subito a disposizione. Il pubblico delude?

Alessandro Steri è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Aquila calcio. Il centrocampista ha risolto il suo contratto con il San Teodoro e ha detto si al progetto aquilano. Sarà a disposizione per la trasferta a Sassari con il Latte Dolce. Morgia valuterà se impiegarlo dal primo minuto oppure a partita in corso. E il ds Alessandro Battisti non si ferma qui. Pronto l’assalto al difensore Mallus in uscita dalla Viterbese. La volontà di Morgia è di proporre alla ripresa del campionato un 4 3 3 iper offensivo. Proviamo ad immaginare la possibile formazione tipo

(4-3-3) Farroni; Arboleda, Pepe, Mallus( ?), Sieno; Minincleri, La Vista, Ranelli; Peluso, Nohman, Russo

IL PUBBLICO

Una riflessione extra sul pubblico: strepitoso numeri alla mano ad Albalonga e in casa nel derby. Numero non in linea con il progetto contro la Nuorese e contro il Trestina. Morgia in tempi non sospetti disse che si vince tutti insieme e lo stadio Gran Sasso diventa un arma in più se riempito a dovere. Che il 2017 porti consiglio!