Calciomercato L’Aquila – Sorpasso decisivo

CALCIOMERCATO

Calciomercato L’Aquila – Sorpasso decisivo della società rossoblù per il forte centrocampista Danilo Bulevardi del Pescara.

C’è l’ok del calciatore, l’ok del Pescara e mancano solo le firme che arriveranno la prossima settimana. Superata la concorrenza del Catanzaro e del Siena, Centrocampista centrale classe 95, 28 presenze e un gol nell’Ischia in Lega Pro lo scorso anno, una presenza in B con i biancazzurri in questa stagione e punto fermo della nazionale di categoria. Giocatore di grosso spessore, ha le caratteristiche che mancano al centrocampo aquilano: grande corsa, grande intensità e tanta quantità. In attesa delle firme, Danilo Bulevardi si può definire come il giocatore che mancava nello scacchiere di Perrone.

L’AQUILA AREZZO – Intanto domani alle 15 al Fattori la squadra affronterà l’11 di Capuano. Sarà 3-5-2 con Sanni favorito su Bigoni in difesa e dubbio sulla posizione di Sandomenico. Quinto di centrocampo o seconda punta? Nel primo caso tandem offensivo Perna – De Sousa con De Francesco interno; nel secondo caso De Sousa – Sandomenico in attacco con Alberto De Francesco quinto in mediana e Triarico titolare con Bensaja e Mancini.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – Sorpasso decisivo"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*