Calciomercato L’Aquila – Si punta al colpo grosso

Calciomercato L’Aquila – Giovedì sera si chiude il mercato e il DT Ianni punta al colpo grosso in mezzo al campo. Ranelli ancora out.

Entro 48 ore L’Aquila deve provare a chiudere un forte centrocampista. E il dt Ianni sta provando il colpo grosso. Quadri ha scelto di fare il procuratore, Nigro va all’Eboltitana, Alleruzzo è troppo mezzala. Restano i nomi di Di Lollo ( capitano a soli 23 anni dell’Agnonese finalista play off) e di Velardi ma il sogno dell’Aquila è quello di provare a portare un top player di categoria superiore. Trattativa fitta, se ne saprà di più nella giornata di domani. Intanto in vista dell’esordio di domenica in campionato Battistini non avrà Ranelli alle prese con una fastidiosa infiammazione al tallone mentre da oggi De Julis torna in gruppo e potrebbe giocare uno spezzone di gara. Il dubbio riguarda l’utilizzo dell’under: rinunciare a Pupeschi con Marra e Sieno esterni e tridente offensivo con Padovani Valenti e Boldrini oppure spazio a Fabrizi con Padovani in panchina e Pupeschi al suo posto. Il Monticelli dal canto suo dovrà rinunciare al difensore Terrenzio e all’attaccante Guida appiedati dal giudice sportivo

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – Si punta al colpo grosso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*