Calciomercato L’Aquila – Pronti due ” giovani” colpi

Calciomercato L’Aquila – Due colpi importanti in arrivo. Un attaccante under e un giovane centrocampista. Operazioni in accordo con la Cremonese

Chinaecherem Ibe classe 98 e in viaggio verso L’Aquila. Attaccante esterno o punta centrale under della Cremonese lo scorso anno 15 presenze 4 gol al Legnano prima di tornare alla Cremonese. Giocatore di ciu si dice un gran bene e che darà una grande mano. Potrebbe essere disponibile per domenica. Sempre con la Cremonese si sta provando a convincere Alessio Ruci centrocampista classe 96 , 182 cm tanta qualità con 25 presenze con la Vis Pescro due anni fa e protagonista lo scorso anno nella seconda parte della stagione a Bassano in lega pro. Non è facile convincere il giocatore ad accettare la D ma con l’ottimo rapporto con la Cremonese l’operazione si potrebbe fare. Nel caso di ok sarebbero due ottimi profili in perfetta sintonia con la nuova politica societaria.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – Pronti due ” giovani” colpi"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*