Calciomercato L’Aquila – Portanova, sensazioni positive

Genova, 20/10/2013 Serie A/Genoa-Chievo Verona Daniele Portanova

Calciomercato L’Aquila – Importante colloquio ieri in Toscana tra Morgia e Portanova. Si va verso il si. Menna in ritiro con la squadra

Daniele Portanova si avvicina sempre di più? Ieri importante colloquio in terra toscana tra il giocatore e Massimo Morgia. C’è la volontà reciproca di sposare il progetto e a giorni arriverà la risposta definitiva. Le sensazioni sono positive. Lunedì nel ritirò si aggregherà anche in classe 95′ Menna ex Avezzano che verrà valutato dallo staff tecnico mentre a stretto giro anche Alfonso Pepe comunicherà la sua risposta.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – Portanova, sensazioni positive"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*