Calciomercato L’Aquila – Pesoli, Scotti e …

Calciomercato L’Aquila – Assorbito il colpo della richiesta choc della procura federale, i rossoblù preparano l’impegno di Pistoia. Squalificato Bensaja.

Capitolo mercato. Non è ancora arrivata la firma di Emanuele Pesoli. Motivo? L’Aquila dopo aver espletato le pratiche burocratiche sta ultimando le visite mediche e domani arriverà l’ok. Domani arriverà anche la firma di Scotti esperto portiere classe 83 e poi la priorità è un terzino destro visto anche l’infortunio di Di Mercurio. Il profilo di Vitturrini piace e tanto ma vista anche la più che probabile penalizzazione in quel ruolo lo staff tecnico vorrebbe più esperienza. A Pistoia intanto non ci sarà Bensaja squalificato mentre sarà difficilissimo vedere in campo il neo arrivato Emanuele Pesoli. Tra i padroni di casa squalificato il centrale Di Bari.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – Pesoli, Scotti e …"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*