Calciomercato L’Aquila – Pesoli ha deciso

Calciomercato L’Aquila – Emanuele Pesoli ha scelto i rossoblù. Il difensore domattina si legherà ufficialmente alla società del presidente Corrado Chiodi.

Resta da valutare se l’accordo sarà su basse annuale o biennale. Ma Pesoli sarà un giocatore dell’Aquila. Domattina le firme sul contratto. E’ un’operazione importante per le casse della società aquilana ma fortemente voluta per dare esperienza e spessore alla linea difensiva. Molto del budget stanziato per questa finestra di mercato ” finanzierà” l’operazione Pesoli. Le altre manovre dipenderanno anche e soprattutto dalle uscite. Ma la sensazione è che per un colpo importante in attacco la società sia disposta ad un extra budget. Sansovini è il sogno mai tramontato? La linea strategica di collaborare con il Pescara potrebbe confortare l’ipotesi che al momento resta molto lontana ( il Foggia sta spingendo molto ndr).

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – Pesoli ha deciso"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*