Calciomercato L’Aquila – Parola Battisti

battisti

Calciomercato L’Aquila – E’ intervenuto in diretta nel corso del tg 8 sport Alessandro Battisti Ds dell’Aquila. Svelate le strategie di mercato dei rossoblù

“Abbiamo tre nomi sul taccuino per il nuovo allenatore. Morgia, Feola e Cappellacci. Sono tre prime scelte per noi e tutti hanno espresso il consenso per l’Aquila. Morgia aveva un impegno pregresso preso con il Siena in lega pro e a breve ci farà sapere perchè il nostro progetto è piaciuto tanto. Vi dico con certezza che entro venerdì sera e non oltre l’Aquila calcio avrà il suo allenatore. Stiamo lavorando per creare un gruppo di under competitivi. Abbiamo tanti nomi pronti ma voglio sottolineare come due giocatori li porteremo dalla nostra beretti e di questo siamo felici. Titone? Giocatore di spessore, tra domani e venerdì incontrerò il procuratore e proviamo a chiudere l’operazione. Altri nomi meglio non farli. Vi dico solo che cerchiamo giocatori importanti che abbiano già vinto questo campionato. Giocatori che sappiano farci fare il salto di qualità”.

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – Parola Battisti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*