Calciomercato L’Aquila – News e aggiornamenti

Calciomercato L’Aquila – Ufficiale la cessione in prestito alla Lupa Castelli di Anderson. In entrata arriverà un terzino. Pesoli e Bulevardi ok.

Myles Anderson fino al 30 giugno sarà un giocatore della Lupa Castelli. Dopo la rescissione di Palestini dunque un’altra uscita per alleggerire il monte ingaggi e che apre le porte ad un’imminente operazione in entrata. Il ds Battisti sta sondando il mercato per portare in rossoblù un forte terzino destro. Nome top secret ma di sicuro sarà un giocatore affidabile e di esperienza. Poi si proverà a far uscire anche Zandrini e Ligorio mentre Ceccarelli ha la fiducia dello staff e resterà in rossoblù. Oggi intanto nella partitella del giovedì hanno destato ottime sensazioni sia Pesoli che Bulevardi. Il centrocampista scuola Pescara ha impressionato tutti e sarà un titolare inamovibile: corsa, grinta, qualità e tiro. Davvero una piacevole sorpresa. Pesoli dall’alto della sua esperienza e della ritrovata condizione fisica darà una grossa mano. Con la scelta di puntare su un terzino esperto e di spessore appare evidente la volontà tecnica di giocare con la difesa a 4. Ecco allora come sarà l’11 ideale. ( 4-3-3) Scotti; X, Pesoli, Cosentini 8 Maccarrone) Piva ( Di Mercurio); Bensaja ( Milicevic); Bulevardi ( De Francesco), Mancini; Ceccarelli ( A. Mancini), Perna ( De Sousa), Sandomenico. La variante è il trequartista: ruolo che può essere interpretato da Triarico su tutti ma anche da Ceccarelli e Stivaletta.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – News e aggiornamenti"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*