Calciomercato L’Aquila – Vicino un forte centrocampista

Calciomercato L’Aquila – Nicolas Zane potrebbe affiancare Lorenzo Cecchi nel centrocampo rossoblù. E’ la prima scelta del duo Battisti – Morgia. Possibile la firma

Nicolas Zane è un centrocampista di qualità molto stimato dal tecnico Massimo Morgia che lo ha allenato a Siena vincendo il campionato. Classe 1990 Zane lo scorso anno dopo aver iniziato la stagione a Rovigo in D è approdato al Melfi in lega pro. Vanta una carriera di tutto rispetto tra i professionisti con le maglie di Sangiovannese, Gavorrano e Tuttocuoio e nell’unica stagione completa fatta in D ha vinto a Siena il campionato con Morgia. Dovesse andare in porto l’operazione, Zane andrebbe a comporre con Cecchi una coppia di categoria superiore e di grosso spessore.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – Vicino un forte centrocampista"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*