Calciomercato L’Aquila – Ecco il terzino che piace

Calciomercato L’Aquila – Stefano Avogadri è il vero obiettivo dello staff tecnico rossoblù. Terzino destro di esperienza attualmente a Siena.

Giocatore di spessore, terzino destro adattabile a terzo di difesa ha un curriculum di primissimo piano. Lo scorso anno è stato uno dei protagonisti della cavalcata dell’Ascoli con 32 presenze; in precedenza ha vestito le maglie di Cremonese in C e Piacenza in B con 89 presenze in 3 anni in cadetteria. E’ lui il vero obiettivo del Ds Battisti e del tecnico Perrone. Capitolo Pesoli. Entro dopodomani arriverà la risposta. Il giocatore deve decidere tra L’Aquila, Lanciano e una forte lega Pro del girone A. In uscita alle voci di interessamenti di squadre importanti per Salvatore Sandomenico il ds rossoblù Battisti è stato categorico.

“Sandomenico non si muove da qui. E’ incedibile. Non serve aggiungere altro. Anche in estate si parlava di possibile partenza ma questa società e questo staff puntano molto su di lui e posso dare per certo che non si muove”.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – Ecco il terzino che piace"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*