Calciomercato l’Aquila – Ecco chi firmerà

Calciomercato L’Aquila – Pronte nuove operazioni di mercato per i rossoblù. Firma Simone Piva, si aggrega Christian Conti.

Il direttore sportivo Alessandro Battisti è pronto a far firmare Simone Piva, terzino sinistro classe 1984, fortemente voluto dal tecnico Carlo Perrone per averlo allenato a Salerno. Piva era aggregato ad una formazione laziale di serie D e c’è da risolvere un questione relativa all’ingaggio ma la trattativa è sostanzialmente conclusa. Discorso diverso per Christian Conti. Il forte difensore centrale classe 87, visto in Abruzzo con le maglie di Pescara e Lanciano, viene da uno stop per un problema fisico che appare superato avendo il calciatore già disputato la preseason con l’Equipe Lazio ma lo staff aquilano vuole valutarlo attentamente. In caso di ok anche il reparto arretrato è al completo con la possibilità di tesserare il classe 94 Ilari che sta migliorando sensibilmente. A centrocampo e in attacco resta vivo l’asse con il Pescara per i soliti nomi ma occorrerà attendere anche in relazione a quelle che saranno le uscite. Se dovesse arrivare la rescissione di Perna e Triarico per Esposito il posto è assicurato anche se ieri il giocatore si è fatto male alla spalla ( lussazione?).

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato l’Aquila – Ecco chi firmerà"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*