Calciomercato L’Aquila – E’ la settimana del difensore

Calciomercato L’Aquila – Dopo il primo turno di coppa superato ai rigori, la società si concentra sull’ultima operazione per rinforzare la squadra. Entro il fine settimana arriverà il difensore.

I nomi sono sempre gli stessi: Portanova, Perna e Sabato. La società, in accordo con il tecnico Morgia, ha scelto di aspettare il prospetto migliore senza affrettare i tempi. Il 4 sarà campionato e l’organico deve necessariamente essere al completo. Portanova resta sempre la prima scelta di Morgia e non sono escluse sorperse nelle prossime ore mentre il mercato degli under è chiuso. Ieri contro il Monterosi con tanti giovani in campo la squadra ha risposto bene contro una formazione al completo e che ha un organico di primo piano ( con L’Aquila e Rieti è accreditata dei favori del pronostico)  per la categoria con giocatori di spessore che negli anni passati hanno vinto il campionato. Bene Pupeschi, Pietrantonio e soprattutto La Vista nel secondo tempo che ha dato il cambio di passo alla squadra mentre era lecito attendersi di più dagli esterni offensivi. Domenica sarà derby contro l’Avezzano. partita sentita dalla tifoseria ma l’obiettivo dell’11 rossoblù è quello di farsi trovare pronto per il campionato

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – E’ la settimana del difensore"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*