Calciomercato L’Aquila – Chiodi ” Investiremo molto”

Calciomercato L’Aquila – Su Rete 8 sport il presidente Corrado Chiodi ha tracciato le linee del mercato. ” Investiremo molto, vogliamo migliorare”.

“Confermo quanto anticipato nei giorni scorsi. Ci sarà un budget importante per il mercato. Nomi? non li faccio perchè Battisti sta lavorando e non vogliamo anticipare nulla. Arriveranno sicuro i difensori e non escludo un attaccante. Scotti in porta? Ci piace ma non voglio aggiungere altro. Pesoli? Sapete tutti quanto ci interessa ma non è l’unica soluzione. Faremo mercato indipendentemente dalla penalizzazione e lo faremo presto. Con il Pescara? Se ci sono le condizioni ok ma non ci faremo condizionare. Il processo? Volevo un incontro con la procura, ma ad oggi non mi hanno fatto sapere nulla. Resto fiducioso”

Tutto l’intervento del presidente Corrado Chiodi questa sera alle 21 su Rete 8 sport nella trasmissione Lega pro e Dintorni.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – Chiodi ” Investiremo molto”"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*