Calciomercato L’Aquila – Centrocampista nel mirino

Calciomercato L’Aquila – Delineata la strategia finale di mercato. Donnarumma il sogno. Tesserato oggi Hysa

Dopo la lunga riunione di ieri è stata delineata la strategia di mercato per completare la rosa. Arriveranno un centrocampista, un terzo portiere e un 99 alter ego di Esposito mentre oggi verrà tesserato l’esterno albanese Hysa.

Il sogno per il centrocampo è Alessio Donnarumma classe 98 convocato domenica scorsa da Baroni nel Benevento per il match del Marassi contro la Samp. Ex capitano dell’Inter, Donnarumma permetterebbe anche la soluzione di Pupeschi esterno ( come a Pineto). I rapporti con il Benevento sono ottimi e l’affare potrebbe farsi con il trasferimento del portiere 99 Scolavino ai giallorossi. Ma non sarà facile convincere Il calciatore a scendere in d. In caso di risposta negativa si seguirà la pista che porta ad un centrocampista esperto. La prossima settimana la fumata bianca. Non trova al momento soluzione la trattativa per portare il 98 Di Paolo dall’Amiternina. Il giocatore spinge ma ci sono delle problematiche ancora da risolvere con la società di appartenenza. Oggi arriva la firma di Hysa, esterno albanese che va a completare il reparto offensivo: è un vero colpo fatto dal DT Ianni che ha convinto il giocatore a condizioni vantaggiose per la società. Sarà disponibile appena pronti gli adempimenti burocratici ( 17 settembre con i Nerostellati?) Ma è tutto il mercato di Maurizio Ianni a meritare un voto altissimo : con il budget a disposizione sta venendo fuori una squadra importante.

INFORTUNATI

Tra oggi e domani tutti in gruppo. Domenica con il San Nicolò non ci sarà De julis che farà il suo esordio in campionato mentre Ranelli potrebbe fare uno spezzone di partita con Buscè. A disposizione Valenti e Marra.