Calciomercato L’Aquila – C’è una sorpresa

battisti

Calciomercato L’Aquila – In attesa ( entro domenica) della risposta di Pesoli si allena con i rossoblu l’esperto portiere Scotti. Verrà tesserato?

Francesco Scotti, 33 anni, si è allenato oggi con l’Aquila. Vanta un’esperienza vasta tra i professionisti con tantissime presenze in C. Lo scorso anno ha difeso la porta del Forlì (35 presenze) mentre negli anni precedenti è stato titolare per tre stagioni nel Rimini. È arrivato in città vista la squalifica di Zandrini e le condizioni non ottimali di Savelloni in vista del match fondamentale contro la Lupa Roma. Verrà tesserato? Nei prossimi giorni si deciderà ma appare evidente che in caso di ok la posizione di Zandrini verrebbe messa in forte discussione vista l’esperienza e le garanzie che offre Scotti. Capitolo Pesoli. C’è stato un ulteriore colloquio tra Battisti e il procuratore del calciatore. Entro domenica arriverà la risposta definitiva. Un difensore esperto arriverà comunque. Piace sempre Altobello in uscita da Teramo ma non come alternativa a Pesoli. La trattativa verrà avviata solo se ci saranno uscite ( Anderson?).

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – C’è una sorpresa"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*