Calciomercato L’Aquila – Battisti svela la strategia

Calciomercato L’Aquila – Il direttore sportivo Alessandro Battisti ha anticipato le strategie per la prossima settimana. Asse con il Pescara attivo.

“Sarà un’ultima settimana di mercato importante. Dobbiamo prendere almeno altri tre giocatori. L’asse con il Pescara è attivo e vedremo di concretizzare qualche  operazione. Milicevic e Esposito? Si, ne stiamo parlando da tempo e potrebbero essere dei giocatori che fanno al caso nostro. Le uscite influenzeranno il nostro mercato. Se qualche giocatore dovesse lasciare L’Aquila ( Triarico e Perna ndr) allora siamo pronti con alcune operazioni importanti ( Fiore ndr); di sicuro in difesa faremo molto. Conti mi piace e lo stiamo valutando. Insieme a lui in caso di firma arriverà anche un altro centrale. Sandomenico? Ad oggi è nostro e sta bene con noi. Mai dire mai nel calcio ma non credo che il giocatore lasci L’Aquila. Certo, se poi dovesse chiedere lui di andar via e una società è disposta a trattare con noi allora valuteremo. Il girone? Penso saremo al sud e devo essere sincero preferisco il raggruppamento C a quello centrale”.

Il video – servizio:

 

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato L’Aquila – Battisti svela la strategia"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*