Calciomercato L’Aquila – Bartoccini ok

lega pro

Calciomercato L’Aquila – Bartoccini ha convinto Massimo Morgia e martedì firmerà il contratto rinunciando a Sanremese e Carrarese. Per Armando Perna nuovi spiragli. L’11 anti Avezzano.

Luca Bartoccini, classe 1990, da martedì si legherà alla formazione del presidente Corrado Chiodi. In settimana ha convinto Massimo Morgia e sarà a tutti gli effetti un calciatore rossoblù rinunciando alle proposte di Sanremese e Carrarese. Bartoccini lo scorso anno ha vinto il campionato a Gubbio. Manca a questo punto un solo tassello. Nelle ultime ore sono in rialzo le quotazioni di Armando Perna. Il forte centrale difensivo, da sempre la prima scelta di Morgia e Battisti, potrebbe accettare la proposta. Sarebbe il vero colpo da 90 del mercato. Ma la concorrenza resta alta. Intanto scelte fatte per il match di domani in coppa Italia ad Avezzano (ore 16).

LA POSSIBILE FORMAZIONE

3-4-3 Salvetti; Pupeschi, Pepe, Gagliardini; Diktevicius, Brenci, Zane, Pietrantonio; Russo, Ganci, Minincleri.

Dovrebbe partire dalla panchina La Vista che in settimana ha avuto un permesso per un grave lutto che lo ha colpito dopo il terremoto di Amatrice. Panchina anche per Bonvissuto per provare dall’inizio Ganci vista la squalifica ( insieme con Pepe) del centravanti ex Samb e Torres alla prima di campionato