Calciomercato Chieti – Una firma e un sogno

Calciomercato Chieti – E’ arrivata qualche minuto fa la firma dell’attaccante Di Nardo. Squadra competitiva, c’è l’obbligo di cullare un sogno.

Il si di Antonio Di Nardo è arrivato a Roma qualche minuto fa con il patron Giorgio Pomponi che ha convinto la forte punta ad accettare il progetto Chieti. La trattativa era nata, un pò per gioco, martedì scorso nel corso di Lega Pro e dintorni con il d s Omar Trovarello. Per Di Nardo, classe 79, parla il curriculum. Carrarese lo scorso anno, in precedenza Cittadella, Padova e Frosinone in B. Come cambia il Chieti con l’arrivo di Di Nardo?. Il modulo base dovrebbe essere il 3 5 2 con Di Nardo Dos Santos tandem offensivo e Suriano che partirebbe dalla panchina ma non è da escludere la soluzione con Suriano dietro le punte ( 3 4 1 2 ) e in tal caso il sacrificato sarebbe Varone in mediana per l’obbligo dei fuori quota. In D devono giocare necessariamente un 97, due 96 e un 95. Ma le frecce nell’arco di Donato Ronci ora sono tantissime e il chieti ha un grande sogno che per il patron Pomponi e per i tifosi deve diventare realtà. Andare subito in Lega Pro.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Chieti – Una firma e un sogno"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*