Calciomercato Chieti – Il punto della situazione

Calciomercato Chieti – Abbiamo fatto il punto della situazione sulle operazioni dei neroverdi. E se alla fine non arrivasse nessuno?

Subito dopo il derby il direttore sportivo Omar Trovarello aveva fatto intendere che non era la punta l’obiettivo principale.

” Non cerchiamo un attaccante, in quel reparto siamo a posto. Forse abbiamo bisogno di qualità ma sono contento dell’organico”

Parole che potevano far pensare all’arrivo di un centrocampista dai piedi buoni o di un esterno. L’arretramento di Cresto sulla linea dei quattro centrocampisti con buoni risultati e la rosa ampia a disposizione di Ronci fanno però pensare che dopo tanti tira e molla e dopo tante trattative, il mercato del Chieti possa considerarsi Chiuso. Arriverà forse un altro giovane classe 97 brasiliano ma nessun giocatore esperto. Al tecnico Ronci il compito di modellare la squadra tirando fuori il meglio.

L'autore

Enrico Giancarli
Laureato in Economia e Commercio con tesi realizzata a Mediaset su costi e ricavi di un prodotto televisivo, si occupa di sport per Rete8. Responsabile comunicazione sui campi per i giochi del mediterraneo del 2009, inviato per Sky Sport alla Tirreno – Adriatico e al Giro d’Italia 2015, Telecronista di Londra 2012 per il basket e di Baku 2015 per la MTB. Ha giocato a pallavolo in serie A, pratica ciclismo nel quale ha vinto due titoli italiani ed un mondiale UCI riservato ai giornalisti. Cerca di raccontare gli eventi aggiungendo alla cronaca le emozioni che lo sport praticato sa regalargli.

Sii il primo a commentare su "Calciomercato Chieti – Il punto della situazione"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*