Vastese Calcio – Ecco il nuovo allenatore

Vastese Calcio – Aldo Papagni è il nuovo tecnico biancorosso. Prende il posto di Montani. Nel 2012 l’unica esperienza in Abruzzo a L’Aquila. Oggi dirigerà il primo allenamento

E’ ufficiale: raggiunti nel primo pomeriggio gli accordi con Aldo Papagni e il vice Luigi Di Simone: già oggi Papagni dirigerà il primo allenamento, allo Stadio Aragona, con i biancorossi. “La nostra scelta – sottolineano i vertici del club – è ricaduta su un uomo di calcio di grande esperienza e capacità. La volontà è di compattare il gruppo e l’ambiente per raggiungere l’obiettivo della salvezza. Abbiamo compiuto un ulteriore sforzo e con Papagni vogliamo anche lanciare un messaggio importante alla città: l’amore e la passione per la squadra restano e facciamo di tutto per il suo bene”.

LA CARRIERA DI PAPAGNI – Pugliese di Bisceglie, classe 1956, Papagni vanta una lunga militanza sulle panchine di club di Serie C1 e C2 con Bisceglie, Trapani, Sora, Tricase, Fasano, Fidelis Andria, Melfi, Taranto, Cavese, Benevento, Sorrento. In Abruzzo ha allenato a L’Aquila nel 2012. Con la Vastese sarà la sua terza esperienza in D, dopo quelle con Cavese e Taranto.