Vastese Calcio Bolami – “ Meritiamo la C”

Vastese Calcio Bolami – Il presidente nel giorno che precede il ritiro ha lanciato il messaggio. “ Meritiamo la C, tutti allo stadio a tifare biancorosso”

Tanto entusiasmo nei  Giardini Napoletani di Palazzo Davalos a Vasto. Domani il via alla preparazione e il presidente Bolami ha subito strappato applausi

“Meritiamo la C, il mio sogno è riportare Vasto tra i professionisti. Tutto insieme ce la possiamo fare. Mercato? Non è chiuso. Il colpo più difficile? Riportare Leonetti”

Ottavio Palladini

“ Siamo pronti, sono molto contento del lavoro fatto dalla società. Vincere il campionato? Noi vogliamo fare bene poi vedremo strada facendo. Valuteremo questi giorni di allenamento per valutare il mercato ma per ora sono molto soddisfatto. Che calcio vedremo? Una squadra che lotta. Giocheremo con il 4-3-3

Ferdinando Ruffini ds

“ Il presidente ha tanto entusiasmo ed è un grande tifoso. Io aspetto il campo per valutare il lavoro fatto. Mercato? Stiamo cercando un portiere e una mezzala e in quel ruolo valutiamo il vastese Della Penna. I colpi migliori? Le conferme di Fiore, Stivaletta e Leonetti.