Teramo Calcio – Proseguono i lavori al Bonolis

Sopralluogo tecnico, questa mattina, per la verifica degli interventi di cui è oggetto lo stadio comunale “Bonolis” di Piano D’Accio; sono stati valutati i lavori sul manto erboso e quelli relativi ai nuovi seggiolini. Riconsegna il 24 o 25 agosto. La prima in casa il 1° settembre in campo neutro.

Presenti al sopralluogo di oggi il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, accompagnato dall’assessore Antonio Filipponi e da tecnici del Comune, e il presidente del sodalizio biancorosso, Franco Iachini. E’ emersa la rispondenza degli interventi alle prescrizioni di legge e l’efficacia degli stessi in ragione dell’utilizzo dell’impianto nella sua più ampia funzionalità, soprattutto in considerazione del fatto che fino ad oggi tutte le potenzialità dello stesso non sono state ampiamente sfruttate e che si intende ora procedere in tale senso. La visita al Bonolis ha confermato quello che alcuni giorni fa aveva già anticipato il presidente Iachini, ovvero che l’impianto verrà consegnato il 24 o 25 agosto, data d’inizio del campionato. Considerando, alcuni giorni “tecnici” per collaudi e verifiche, la prima partita casalinga del Diavolo, in calendario il 1° settembre contro la Sicula Leonzio, si giocherà in campo neutro (probabilmente a Rieti). Di seguito una dichiarazione del presidente Franco Iachini:

“Con il sindaco D’Alberto e con il general manager Andrea Iaconi e il responsabile del settore giovanile Cetteo Di Mascio, abbiamo verificato le possibilità di sviluppo delle aree finora inutilizzate dell’impianto sportivo. Abbiamo intenzione di creare uffici per la Teramo Calcio e soprattutto altri spogliatoi e locali per il settore giovanile. Sta crescendo qualcosa di bello, un patrimonio importante e rivitalizzante per la città, il club e la nostra tifoseria. Sarà uno spazio a misura delle famiglie”.

Sii il primo a commentare su "Teramo Calcio – Proseguono i lavori al Bonolis"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*