Teramo Calcio – Oggi il rompete le righe

Nel pomeriggio è scattato il “rompete le righe” con l’ultima seduta della stagione del Teramo allo stadio Bonolis. La prossima settimana conferenza stampa di Campitelli sul futuro societario. Il vice Cimini pronto a lasciare.

La salvezza conquistata con una giornata d’anticipo, ha certificato quella che sarà l’ottava stagione consecutiva della società biancorossa in serie C. Ora si può iniziare a guardare al futuro, comunque tutto da scrivere. Il presidente Campitelli ha dato appuntamento alla prossima settimana per una conferenza stampa nella quale illustrerà i programmi futuri. Salvo sorprese, resterà Agenore Maurizi, il cui contratto è stato allungato tre mesi fa per altri due anni, così come rimarrà il DS Sandro Federico. Chi, invece, è pronto a lasciare è il vice presidente Ercole Cimini che nel dopo gara con la Ternana ha ringraziato giocatori e staff tecnico riservando un pensiero particolare per il presidente Campitelli.

 “Il presidente riesce ancora a sopportare tante cose. Il calcio a Teramo lo fa da solo. Per me, invece, è difficile continuare”.

Clicca sotto per le dichiarazioni del vicepresidente Cimini.