Teramo Calcio – L’arbitro di Coppa Italia e la prevendita

Ad arbitrare il match di Coppa Italia tra Fano e Teramo in programma domenica 11 agosto alle 18, sarà Fabio Natilla della sezione di Molfetta. La prevendita dei biglietti è già iniziata.

Fischietto pugliese per il primo impegno della stagione del Diavolo. La gara di Coppa Italia Fano Teramo, in programma domenica 11 agosto alle 18, sarà diretta da Fabio Natilla di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti, i sigg. Ciro Di Maio di Molfetta e Stefano Galimberti di Seregno.

Tre i precedenti:

20/01/18: Teramo – Vicenza 1-2
08/10/17: Bassano – Teramo 1-1
05/11/16: Teramo – Mantova 0-1

Intanto, è regolarmente iniziata la prevendita dei tagliandi in tutti i punti vendita Vivaticket. Il costo del tagliando per il Settore Ospiti è di € 8,00 (diritti di prevendita esclusi).
A seguito del protocollo d’intesa sottoscritto dal Ministero dell’Interno e dalle altre parti interessate, il Settore Ospiti (Gradinata ospiti, per un totale di 500 posti) sarà vendibile ai residenti nella provincia di Teramo liberamente e senza restrizioni fino alle ore 19 di sabato 10 agosto.
Su disposizione del Commissariato di Polizia di Stato di Fano i settori locali (Poltroncina, Tribuna Centrale, Tribuna Laterale, Gradinata Locale) non saranno vendibili ai residenti nella provincia di Teramo, nemmeno se possessori di Fidelity Card o Supporter Card. Si raccomanda, infine, l’acquisto dei tagliandi in prevendita online sul sito www.vivaticket.it oppure nei seguenti punti vendita abilitati:

– “Caffè dell’Olmo“, via Delfico, 56 – Teramo;
– “Disco Boom“, via Fedele De Paulis, 3 – Teramo.