Teramo Calcio, domenica la sfida decisiva a Fano

Mancano tre giorni a Fano Teramo, sfida decisiva per la salvezza. L’incontro è in programma domenica alle 14.30 allo stadio “Mancini”.

Fino a questa sera sono stati venduti poco meno di 200 biglietti ai supporters biancorossi. Si tratta di una gara che probabilmente risultareà decisiva per stabilire se il Teramo sarà costretto a disputare i playout, oppure sarà avviato alla salvezza diretta. Oggi pomeriggio consueto test infrasettimanale al Bonolis con la Berretti di Cifaldi. Riposo precauzionale per Graziano, mentre Panìco non ha partecipato all’amichevole, essendo rientrato nel pomeriggio dal suo positivo impegno in maglia Azzurra con l’Under 20. L’attaccante di origini partenopee, infatti, è andato anche a referto nel 3-0 con il quale la Nazionale della Croazia. Il lavoro settimanale dei biancorossi proseguirà domani pomeriggio alle 15.00, con una nuova seduta pomeridiana, prima della rifinitura di sabato mattina, fissata per le 10.30. Subito dopo partenza per Fano.

L'autore

Paolo Durante
Ha conseguito la Maturità Scientifica, si è iscritto nel 1990 nell’elenco Pubblicisti dell’ODG Abruzzo ed è Professionista dal 2007. Tra le esperienze più significative quella di collaboratore sportivo del quotidiano “Il Centro” per 10 anni. Per Rete8 si è occupato di cronaca, politica, economia, attualità ed attualmente di sport. E’ appassionato di lettura e fotografia.

Sii il primo a commentare su "Teramo Calcio, domenica la sfida decisiva a Fano"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*