Serie D – S.N. Notaresco: D’Ercole nuovo Direttore Sportivo

Il S.N. Notaresco 2018 ha scelto il nuovo Direttore Sportivo. Si tratta di Paolo D’Ercole, nelle ultime due stagioni a Francavilla. D’Ercole sostituisce Stefano De Angelis.

Dopo quello di Alfredo Natali, che ricoprirà il ruolo di Direttore Generale, c’è un nuovo arrivo nei quadri dirigenziali del S.N. Notaresco 2018. Paolo D’Ercole sarà, infatti, il nuovo Direttore Sportivo (in foto i due neo direttori). Una carriera vissuta interamente nel mondo del calcio per il neo DS rossoblù che ha svolto per otto anni il ruolo di Segretario sportivo della prima squadra nel Pescara Calcio prima di approdare alla Renato Curi Angolana come Direttore Sportivo. Nelle ultime due stagioni è stato nei quadri dirigenziali del Francavilla Calcio come Segretario Generale e Direttore Generale nel primo anno, Direttore Generale e Direttore Sportivo nell’annata sportiva appena trascorsa. Una grande esperienza, dunque, maturata con realtà e società di spessore nel mondo calcistico abruzzese. Di seguito una dichiarazione del neo dirigente.

“Sono contentissimo e la chiamata ricevuta dal presidente Salvatore Di Giovanni e dal neo Direttore Generale Alfredo Natali mi ha fatto molto piacere – ha detto Paolo D’Ercole – . Arrivo in una società che ha ottenuto sempre ottimi risultati negli ultimi anni, di cui l’amico Fabio Gatta, che ha condiviso con me l’esperienza a Francavilla, mi ha parlato molto bene. Vorrei ringraziare il presidente Gilberto Candeloro per l’opportunità che mi ha dato a Francavilla e ora mi tuffo in questa nuova esperienza con grande voglia. Una compagine composta da persone serie, l’obiettivo è continuare a fare quanto di buono è stato prodotto negli ultimi anni, crescendo e valorizzando sempre un numero maggiore di ragazzi del settore giovanile, inserendoli in prima squadra creando un giusto mix con atleti di esperienza”.