Serie D – Notaresco KO, Chieti OK nel derby

Nell’ultima di andata di serie D, la capolista Notaresco cade a Fiuggi; il Chieti vince il derby con l’Avezzano. Pareggia la Vastese; domenica nera per Pineto e Giulianova. Il campionato riprenderà domenica 5 gennaio 2020.

Pochi punti sotto l’albero per le abruzzesi del girone F della serie D. La capolista Notaresco deve incassare il secondo stop stagionale a Fiuggi. La squadra di Vagnoni perde 3-1. L’unica rete rossoblù porta la firma di Pomante. Sorride il Chieti, che si impone 2-0 nel derby contro l’Avezzano. Traini e Sivilla i marcatori neroverdi.  Pari esterno della Vastese con il Montegiorgio. Il match si chiude 1-1 (a segno Bardini per la Vastese). Male Pineto e Giulianova. La squadra di Rachini cade 2-1 in casa del fanalino di coda Cattolica (di Pomante il gol biancazzurro); brutto scivolone interno dei giallorossi. Al “Fadini” passa 2-1 il Tolentino. Per il Giulianova ha realizzato Torelli. Quella di oggi era lì’ultima giornata del girone di andata. Il campionato tornerà domenica 5 gennaio 2020.

CLASSIFICA

Notaresco 43 punti; Matelica 34; Recanatese 33; Campobasso 31; Montegiorgio 30; Pineto 27; Vastese 26; Agnonese 23; Vastogirardi 22; Fiuggi 21; Porto S. Elpidio e Tolentino 18; Chieti, Giulianova e Sangiusuese 17; Avezzano 14; Jesina e Cattolica 12.