Serie D – Il S.N. Notaresco ingaggia Romano

Arriva un nuovo tassello in casa del S.N. Notaresco. Si tratta dell’attaccante Giacomo Romano, napoletano classe ’93, già conosciuto in Abruzzo per avere militato nel Giulianova. L’anno scorso ha giocato con l’Isernia.

Romano è un attaccante ben strutturato fisicamente che ha già avuto un’esperienza in Abruzzo, nella stagione 2014/2015 con il Giulianova in serie D totalizzando 7 presenze e 2 reti in poco più di due mesi. Poi 3 campionati giocati con il Calcio Pomigliano in serie D (75 gare e 14 reti); Romano ha vestito anche le maglie di Spoleto, Manfredonia, Picerno ed Isernia dove ha disputato l’ultima stagione mettendo a segno 9 reti in 35 gare. Una di queste lo ha visto protagonista proprio contro il S.N. Notaresco, lo scorso 13 Febbraio, quando decise la sfida di ritorno con una rete nella ripresa. Di seguito le prime parole del neo attaccante rossoblù.
“L’Abruzzo è una terra che ho imparato ad apprezzare nella mia breve esperienza a Giulianova – ha dichiarato Giacomo Romano – . Ho avuto altre proposte ma, quando è arrivata quella del S.N. Notaresco non ho esitato anche perché la società è seria, più di un amico me ne ha parlato bene ed ha, comunque, programmi ambiziosi valorizzando i giovani. Le mie caratteristiche? Sono un attaccante che ama segnare in tutti i modi, di testa in particolar modo provando a sfruttare la mia struttura fisica. Di conseguenza l’obiettivo è quello di dare il mio contributo alla squadra segnando il maggior numero di reti possibili”.