Serie D Chieti – Nota della società neroverde

Il Chieti è in silenzio stampa: “Chiediamo scusa ai nostri tifosi”, si legge nella nota diffusa dalla società. Il presidente Mergiotti puntualizza anche di essere in regola con i pagamenti a tesserati e collaboratori e con tutti gli adempimenti fiscali.

Scuse ai tifosi, silenzio stampa fino a data da destinarsi, ma anche precisazioni sui pagamenti e un chiaro messaggio ai calciatori. Nel comunicato della società, che pubblichiamo integralmente, c’è tutto, compreso un invito accorato all’unità per raggiungere l’obiettivo della salvezza diretta, che in questo particolare momento appare lontano.

IL COMUNICATO

“Il Chieti F.C. 1922 nel chiedere scusa ai propri tifosi per le indecorose prestazione offerte dalla squadra nelle ultime due gare, indice il silenzio stampa fino a data da destinarsi. Proprietà, presidente e dirigenti, di concerto con lo staff tecnico, analizzeranno con molta attenzione le motivazioni del rendimento attuale e cercheranno di trovare le soluzioni opportune per ottenere una grande reazione.

La Società non lascerà nulla di intentato affinché la salvezza sia raggiunta, assicurando di essere pronta ad adottare severi provvedimenti nei confronti di quei calciatori che non onoreranno la maglia neroverde.

Al fine di evitare la diffusione di notizie prive di fondamento, informa di essere pienamente in regola con la corresponsione degli emolumenti ai loro tesserati e collaboratori, avendo rispettato puntualmente ogni scadenza. La Società è anche in regola con tutti gli adempimenti fiscali e con i relativi versamenti di imposte e tasse, oltre che con il pagamento di tutti i fornitori di beni e servizi.

Allo stesso tempo invita i sostenitori neroverdi a restare vicini alla Società perché il traguardo della salvezza potrà essere raggiunto soltanto se avremo la capacità e la forza di restare tutti uniti”.