Serie D – Calendari: girone F subito Vastese-Chieti

Sono stati diramati i calendari del campionato di serie D. Nella prima giornata del girone F, quello delle 6 abruzzesi, subito il derby Vastese-Chieti. In casa Avezzano, Pineto e S.N. Notaresco; in trasferta Giulianova.

La Lega Nazionale Dilettanti ha diramato i calendari del campionato di serie D, stagione 2019-2020. Prima giornata del girone F, nel segno del derby Vastese-Chieti, gustosa replica visto che le due squadre si incroceranno proprio all’Aragona in Coppa Italia domenica prossima 18 agosto. Esordi casalinghi per Avezzano, Pineto e S.N. Notaresco; trasferta per il Giulianova. Si parte domenica 1° settembre alle ore 15 con la prima giornata per arrivare il 3 maggio all’ultima di campionato. Il girone d’andata terminerà il 22 dicembre 2019, mentre quello di ritorno scatterà il 5 gennaio 2020. Oltre alla sosta per le festività natalizie, la Serie D si fermerà anche il 15 marzo prossimo per gli impegni della Rappresentativa di mister Giannichedda alla Viareggio Cup, mentre il 9 aprile saranno tutti a scendere in campo nel turno pre-pasquale. Per quanto riguarda gli orari, le partite si giocheranno inizialmente alle ore 15. Dal 27 ottobre inizieranno alle 14.30, per poi tornare alle 15 dal 29 marzo 2020. Dal 10 maggio, quando inizierà la post-season, si passerà alle 16.

DETTAGLIO DELLA PRIMA GIORNATA

Porto Sant’Elpidio-Giulianova
Avezzano-Campobasso
Jesina-Recanatese
Matelica-San Marino
Agnonese-Montegiorgio
Pineto-Terme Fiuggi
S.N. Notaresco-Vastogirardi
Tolentino-Sangiustese
Vastese-Chieti

Clicca il link per tutti i calendari dei gironi.

https://www.lnd.it/it/comunicati-ufficiali/comunicati-ufficiali-seried/stagione-sportiva-2019-20/5632-cu-11-calendari-campionato-serie-d