Serie D – Avezzano: Liguori dimissioni irrevocabili, torna Mecomonaco

Dopo la sconfitta per 2-0 nel derby contro il Chieti, il tecnico dell’Avezzano Andrea Liguori si è dimesso. Le dimissioni sono irrevocabili. Domani l’annuncio del ritorno in panchina di Antonio Mecomonaco.

Stavolta le dimissioni di Andrea Liguori sono irrevocabili. Il tecnico dell’Avezzano le ha consegnate nelle mani del presidente del sodalizio marsicano, Gianni Paris. Liguori si era già dimesso 7 giorni fa, al termine del match contro il Fiuggi (finito 1-1). Era stato il presidente a “confermarlo”. In serata la svolta. Domani l’annuncio del ritorno sulla panchina biancoverde di Antonio Mecomonaco, esonerato il 26 settembre scorso. Di seguito il comunciato ufficiale della società.

COMUNICATO UFFICIALE AVEZZANO CALCIO

Il tecnico Andrea Liguori ha rassegnato irrevocabilmente le sue dimissioni. La panchina sarà affidata al tecnico Antonio Mecomonaco, che ritorna in biancoverde dopo la breve parentesi di inizio stagione.
L’incontro tra il Patron Paris e l’allenatore Mecomonaco è in programma per domani alle ore 20.00, presso lo studio del Presidente. Il Patron biancoverde ringrazia il mister Liguori per il lavoro svolto e per la persona corretta e leale che si è sempre dimostrata.