Serie C – Vibonese Teramo, le probabili formazioni

Trasferta in Calabria per il Teramo. In campo domani alle 15 contro la Vibonese nello stadio “Luigi Razza”. Tedino ha gli uomini contati in attacco; sull’altro fronte Modica ritrova in attacco il bomber argentino Bubas.

Teramo chiamato ad una gara intelligente ma soprattutto di sacrificio e corsa per arginare la velocità e le puntate in profondità della Vibonese. La squadra di Giacomo Modica, infatti, gioca un calcio propositivo con grandi accelerazioni e quando riesce a liberare un uomo in area avversaria sono dolori. Ne sa qualcosa la Sicula Leonzio che nell’ultimo match ha dovuto incassare 7 gol. In totale, la squadra calabrese vanta il secondo attacco del girone con 36 reti (24 quelle subìte) e contro i biancorossi rientreranno dalle squalifiche Pugliese e l’argentino Bubas, miglior realizzatore con 8 centri. Bruno Tedino avrà gli uomini contati soprattutto in attacco: sono indisponibili, infatti, Cianci e Magnaghi; out anche Lasik e Cristini. A centrocampo dubbio Mungo-Santoro. Dirige l’incontro Emanuele Frascaro di Fienze.

PROBABILI FORMAZIONI

VIBONESE (4-3-3). Greco; Mahrous, Altobello, Malberti, Redolfi; Tumbarello, Petermann, Pugliese; Bernardotto, Berardi, Bubas. All. Modica

TERAMO (4-3-2-1).Tomei; Cancellotti, Iotti, Piacentini, Tentardini; Costa Ferreira, Arrigoni, Ilari; Bombagi, Mungo (Santoro); Martignago. Allenatore: Tedino.