Serie C – Vibonese-Teramo, il dopo gara di Tedino

Al termine dello 0-0 contro la Vibonese, in sala stampa queste le impressioni del tecnico del Teramo Bruno Tedino. “Squadra determinata, risultato giusto. Complimenti alla tifoseria con noi sempre splendida”.

E’ un punto che muove la classifica e che viene commentato positivamente da Bruno Tedino nella sala stampa dello stadio “Rezza” di Vibo Valentia. Il tecnico del Teramo spende parole di elogio anche verso i 30 tifosi che hanno raggiunto la Calabria per sostenere la squadra. Di seguito le sue dichiarazioni.

“In un campo dove hanno lasciato l’intera posta in palio in tanti, contro un avversario organizzato e reduce da sette gol, occorreva una gara determinata, rabbiosa e tattica da parte nostra. Sono orgoglioso dei miei ragazzi e della prestazione offerta, al di là del risultato. Abbiamo avuto alcune occasioni importanti, una colossale con Mungo, ma il portiere è stato bravo. Bisogna essere sinceri, il risultato più giusto è questo. La linea difensiva è stata meravigliosa, elastica e rapida nel salire, gradualmente notiamo progressi. Avevamo timore sulle palle inattive in virtù dei tanti assenti e dei molti centimetri in meno. Faccio i complimenti anche alla tifoseria che con noi è sempre splendida”.