Serie C – V. Francavilla Teramo, le probabili formazioni

Domani turno infrasettimanale in serie C. Il Teramo affronterà in trasferta la Virtus Francavilla; gara alle 15,00, arbitro Francesco Cosso di Reggio Calabria. Rientra in difesa Cristini.

Domani in campo la serie C con l’11° turno di campionato. Il Teramo affronterà in trasferta la Virtus Francavilla. Il tecnico Tedino ha convocato 22 calciatori. Indisponibili: Cappa, Di Matteo, Soprano. Diversi gli indisponibili anche nella Virtus Francavilla: Pino, Pambianchi, Techetchoua e Calcagno; ci sono anche alcuni giocatori in panchina che tuttavia non sono in buone condizioni fisiche, come il portiere titolare Poluzzi, l’attaccante Vazquez e il difensore centrale Tiritiello.

PROBABILI FORMAZIONI

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Delvino, Marino, Caporale, Albertini, Gigliotti, Bovo, Zenuni, Nunzella; Perez, Puntoriere. Allenatore: Trocini
A disposizione: Sottoriva, Poluzzi, Tiritiello, Di Cosmo, Carella, Mastropietro, Sparandeo, Vazquez, Baclet, Marozzi, Miccoli

TERAMO (4-3-2-1): 1 Tomei, Cancellotti, Iotti, Cristini, Tentardini; Costa Ferreira, Viero, Ilari; Mungo, Bombagi; Magnaghi. Allenatore: Tedino.
A disposizione: Valentini, Lewandowski, Florio, Piacentini, Arrigoni, Martignago, Minelli, Lasik, Santoro, Birligea.

Sii il primo a commentare su "Serie C – V. Francavilla Teramo, le probabili formazioni"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato


*