Serie C Teramo Viterbese – Le probabili formazioni

Il primo turno infrasettimanale di domani coincide con la 6^ giornata di campionato. Il Teramo ospiterà allo stadio Bonolis la Viterbese. Tra i biancorossi rientrerà Cianci.

Teramo Viterbese al Bonolis domani alle 18,30. Tedino riavrà a disposizione dopo la squalifica l’attaccante Cianci. Probabile che giochi nell’undici iniziale. In quel caso alle sue spalle Bombagi e Magnaghi. Il sacrificato sarebbe Martignago. Inoltre, in conferenza il tecnico stampa ha parlato di alcuni dubbi, anche nell’ottica del turn over. In difesa, sulla corsia di sinistra Tentardini potrebbe giocare dall’inizio al posto di Di Matteo; a centrocampo Santoro potrebbe tirare il fiato con l’inserimento di Lasik. Altra possibilità: fuori Mungo e dentro sia Santoro che Lasik nel ruolo di mezze ali. Se così fosse, Bombagi potrebbe fare il tre quartista con Magnaghi e Cianci di punta (il sistema di gioco cambierebbe in 4-3-1-2). Nella Viterbese ancora fuori Bezziccheri, De Falco, Palermo e Tounkara. Arbitro della gara sarà il signor Gino Garofalo della sezione di Torre del Greco; assistenti: Riccardo Pintaudi di Pesaro e Mattia Politi di Lecce. Nella squadra laziale c’è l’ex Milillo che partirà dalla panchina.

PROBABILI FOMAZIONI

Teramo (4-3-2-1) Tomei; Cancellotti, Cristini, Piacentini, Tentardini; Lasik, Arrigoni, Mungo; Magnaghi, Bombagi; Cianci. A disposizione: Valentini, Lewandowski, Florio, Di Matteo, Iotti, Santoro, Costa Ferreira, Ilari, Soprano, Birligea, Cappa, Martignago, Viero.
Allenatore: Tedino.

Viterbese (3-5-2) Vitali; Atanasov, Markic, Baschirotto; Bianchi, Antezza, Besea, Errico, De Giorgi; Pacilli, Volpe. A disposizione: Pini, Maraolo, Zanoli, Milillo (ex), Sviderscoschi, Bensaja, Molinaro, Urso, Culina, Ricci, Simonelli.
Allenatore: Niccolai (Lopez squalificato).