Serie C – Teramo Virtus Francavilla, le probabili formazioni

In uno stadio “Bonolis” deserto a causa delle disposizioni sull’emergenza coronavirus, scenderanno in campo domani alle 17,30 Teramo e Virtus Francavilla. Le gare della serie C in chiaro fino al 3 aprile su elevensports.

11^ giornata di ritorno del campionato di serie C. Il Teramo ospita la Virtus Francavilla. Di Mascio col dubbio modulo. Nel corso degli allenamenti settimanali il tecnico ha provato principalmente la difesa a 4, ma non è escluso che possa schierare una difesa a 3 (nel caso dal reparto starebbe fuori Tentardini con Mungo che agirebbe alle spalle del tandem d’attacco Magnaghi-Bombagi). Da valutare anche se sarà 4-3-3 (con Cappa nel tridente) oppure 4-3-1-2 (con Mungo alle spalle di Magnaghi-Bombagi); a centrocampo potrebbe rivedersi Costa Ferreira. Indisponibili: Viero, Minelli e Lasik. In casa pugliese, due gli squalificati: il difensore Caporale e soprattutto il bomber Perez (11 centri). In quest’ultimo caso spazio dal 1’ al giovane Marozzi. All’andata il Diavolo vinse per 2-0 (Martignago su rigore e Bombagi).

LA SERIE C IN CHIARO. Fino al 3 aprile le partite di calcio della Serie C saranno disponibili in chiaro sulla piattaforma di Eleven Sports. Lo rende noto una nota della Lega Pro. Il presidente Francesco Ghirelli ed Eleven Sports Italia, infatti, hanno firmato oggi un accordo che dà la possibilità agli italiani di assistere gratuitamente e in diretta streaming alle partite di calcio delle 60 squadre di Serie C. Per farlo basta andare sul sito: www.elevensports.it

PROBABILI FORMAZIONI

TERAMO (4-3-3). Tomei tra i pali; Cancellotti, Piacentini, Soprano e Tentardini in difesa; Mungo in cabina di regia; Santoro e Ilari mezze ali; in attacco, Cappa, Bombagi e Magnaghi.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2) Poluzzi tra i pali; in difesa Tiritiello, Marino Sparandeo; in mezzo al campo Zenuni (ex di turno) ricopre il ruolo di play, quindi Albertini, Di Cosmo, Risolo e Gallo; in avanti Vasquez e Marozzi. Allenatore: Trocini.

ARBITRO: De Tommaso di Rimini.