Serie C Teramo – Ripresa dei lavori e calciomercato

Seduta pomeridiana per i biancorossi sul campo di Torricella Sicura. Allenamenti a parte per Soprano, Lasik, Speranza e Minelli in fase di recupero. Da monitorare le condizioni di Martignago. Calciomercato, a caccia di un difeensore centrale.

Prima della consueta ripresa al comunale di Torricella Sicura, chiacchierata del tecnico Tedino con i ragazzi negli spogliatoi, probabilmente per analizzare cosa non è andato nella sconfitta di Catanzaro. Quindi la seduta a cui non ha preso parte Martignago, uscito nel corso del primo tempo a Catanzaro per un risentimento muscolare. Da monitorare le sue condizioni; un valido aiuto per il recupero completo del giocatore (e anche di qualcun altro) arriva dal fatto che domenica il Diavolo non scenderà in campo contro la Sicula Leonzio (la gara è stata rinviata dalla Lega a data da destinarsi). Il Teramo tornerà in campo per la terza di campionato sabato 7 settembre ad Avellino. Per il resto hanno lavorato a parte Lasik, Minelli, Speranza e Soprano.
Calciomercato. La società biancorossa pensa sempre a qualche intervento per sistemare la rosa. Rimane in piedi il discorso legato all’ingaggio di un difensore centrale mancino. La pista che conduce a Francesco Cosenza del Lecce è ancora percorribile, ma non è l’unica. In uscita resta aperta la situazione di Infantino, non convocato a Catanzaro; sull’attaccante ci sono varie squadre, tra cui anche la Carrarese.