Serie C – Teramo Potenza, le probabili formazioni

Turno infrasettimanale in serie C. Partite rinviate nei gironi A e B per l’emergenza Coronavirus. Si gioca regolarmente nel girone C. Il Teramo domani ospiterà alle 18,30 al Bonolis il Potenza.

Cetteo Di Mascio riavrà a disposizione l’infortunato Arrigoni e lo squalificato Santoro. Oggi pomeriggio c’è stata la rifinitura; 23 i giocatori convocati. Indisponibili gli infortunati Di Matteo e Lasik. Il tecnico Di Mascio che punterà sempre sul 4-3-1-2 ma avrà tanta scelta. Probabile la conferma in blocco della difesa di Rieti; probabile un inserimento a centrocampo di Arrigoni o di Santoro (ma anche di tutti e due), così come potrebbe avere una opportunità in attacco il giovane Birligea, che ha spaccato la partita di Rieti, segnando un gol e fornendo a Magnaghi l’assist del raddoppio. Nel Potenza, reduce dal successo di Viterbo, il tecnico Giuseppe Raffaele non potrà contare su Isgrò e Ferri Marini. Diversi i ballottaggi: in difesa si contendono una maglia Giosa e Emerson; a centrocampo Coppola e Panìco sono in vantaggio su D’Angelò e Viteritti; in avanti il tridente dovrebbe essere Franza, Murano e Ricci. Arbitro: Ricci di Firenze.

PROBABILI FORMAZIONI

TERAMO (4-3-1-2): Tomei, Cancellotti, Piacentini, Soprano, Tentardini; Arrigoni, Viero, Ilari; Costa Ferreira; Magnaghi, Bombagi. Allenatore: Di Mascio.

POTENZA (3-4-3). Ioime; Sales, Giosa (Emerson), Silvestri; Coccia, Dettori, Coppola (D’Angelo), Panìco (Viteritti); Franca, Murano, Ricci. Allenatore: Raffaele.