Serie C – Teramo Monopoli, probabili formazioni

Appuntamento casalingo per i biancorossi che alle 18, ospiteranno allo stadio “Bonolis” il Monopoli per la settima  giornata di ritorno del campionato.

Nel Teramo out Arrigoni; al suo posto giocherà a centrocampo Viero. In difesa ballottaggio per una maglia Cristini–Piacentini. Per il resto non dovrebbero esserci novità. Prima convocazione per Francesco Paolo Scafetta, classe 2000, centrocampista proveniente dalla Berretti. I biancorossi proveranno ad imporre la legge del “Bonolis” (28 finora i punti conquistati su 13 incontri). L’avversario, però, è di quelli tosti. Il Monopoli è terzo in classifica, nell’ultimo turno ha impattato con la corazzata Bari ed è in gran forma (nelle ultime 5 gare, 3 vittorie e 2 pareggi).
Il tecnico Scienza dovrà fare a meno di Maestrelli. Tandem d’attacco molto temibile con l’ex Jefferson (che realizzò la doppietta dell’andata) e Fella, attaccante molto prolifico autore finora di 15 reti. Infine, la gara tra Rieti e Teramo di domenica 23 febbraio è stata anticipata a sabato 22 febbraio alle ore 15.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Teramo (4-3-1-2): Tomei; Cancellotti, Soprano, Cristini, Tentardini; Santoro, Viero, Ilari; Costa Ferreira; Magnaghi, Bombagi. Allenatore: Tedino.

Monopoli (3-5-2): Antonino; Rota, De Franco, Mercadante; Tazzer, Hadziosmanovic, Giorno, Carriero, Donnarumma; Jefferson, Fella.    Allenatore: Scienza.

Arbitro: Gariglio di Pinerolo.