Serie C Teramo Gubbio, probabili formazioni

La sfida di domani alle 18,30 metterà di fronte Teramo e Gubbio, due squadre a caccia del primo successo stagionale. L’impiego di Speranza si deciderà all’ultimo istante.

La gara del Bonolis inizierà alle 18,30. Sia Teramo che Gubbio hanno 2 punti in classifica dopo 3 giornate di campionato. Nell’elenco dei 23 giocatori di mister Zichella figura anche capitan Speranza, reduce da un leggero infortunio alla caviglia nell’ultima gara di mercoledì a Imola. Le condizioni del capitano verranno valutate dallo staff medico domani mattina. In caso di forfait la coppia centrale di difesa sarà Caidi-Altobelli. A centrocampo ancora assente Proietti; al suo posto dovrebbe giocare Ranieri in cabina di regia. Gli altri della mediana potrebbero essere De Grazia e Spighi. Rebus in attacco, reparto ancora a secco (l’unico gol in tre partite del Teramo porta la firma di Speranza). Nel tridente titolare dovrebbero tornare Bacio Terracino e Piccioni, mentre a destra al posto di Di Renzo, mister Zichella potrebbe optare per Zecca che ha destato una buona impressione a Imola. Nel Gubbio out Paramatti, Nuti e Andrea Conti. Il tecnico Sandreani dovrebbe schierarsi a specchio con il 4-3-3 anche se nell’ultima gara con l’Albinoleffe ha utilizzato anche il 3-5-2.

PROBABILI FORMAZIONI

Teramo (4-3-3). Lewandowski, Ventola, Altobelli, Caidi, Mastrilli; Spighi, Ranieri, De Grazia; Zecca, Piccioni, Bacio Terracino. Allenatore: Zichella.

Gubbio (4-3-3). Marchegiani, Tofanari, Espeche, Piccinni, Lo Porto (Pedrelli); Casoli (Casiraghi), Ricci e Benedetti; De Silvestro, Marchi e Campagnacci. Allenatore: Sandreani.