Serie C – Rieti Teramo, le probabili formazioni

Cetteo Di Mascio al debutto sulla panchina del Teramo nel match in programma domani alle 15 allo stadio “Centro d’Italia Manlio Scopigno” di Rieti. Diversi gli assenti in casa biancorossa. Al seguito della squadra biancorossa saranno in 250.

Indisponibili in 5 per Di Mascio, alla prima da capo allenatore sulla panchina del Teramo. Out gli infortunati Arrigoni, Di Matteo, Lasik e Minelli e lo squalificato Santoro. Di Mascio dovrebbe confermare il 4-3-1-2 con Mungo tra le linee. Il Rieti di Mariani (tornato in panchina) con il 3-5-2. Da segnalare una curiosità: il difensore Antonio Aquilanti in forza al Rieti è stato lanciato da Cetteo Di Mascio che lo ha avuto nelle giovanili del Pescara. Saranno 250 i tifosi al seguito dei biancorossi.

PROBABILI FORMAZIONI

RIETI (3-5-2): Merelli; Fiumara, Aquilanti Granata; Kalombò, Serena, Zampa, Tirelli, Zanchi; De Paoli, Persano. A disposizione: Addario, Pegorin, Celli, Esposito, Rasi, Tiraferri, Vignati, Bartolotta, Del Regno, Marchi, Morrone, De Sarlo. Allenatore: Mariani.

TERAMO (4-3-2-1): Tomei; Cancellotti, Piacentini, Soprano, Tentardini; Viero, Ilari, Costa Ferreira; Mungo; Bombagi, Magnaghi. A disposizione: Lewandowski, Valentini, Cristini, Fiore, Florio, Iotti, Cappa, Di Nisio, Birligea, Samele. Allenatore: Di Mascio.

ARBITRO: Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto.