Serie C – Pordenone Teramo, probabili formazioni

Si gioca domani la 16^ di ritorno del campionato di serie C. Esame capolista per il Teramo in casa del Pordenone, sempre più vicino alla B. Sugli spalti del “Bottecchia”, attesi almeno 2.000 spettatori.

Ci vorrà un Teramo…Indiavolato per affrontare il Pordenone, battistrada del girone B (squadre in campo domani alle 16,30). La formazione allenata da Tesser ha 7 lunghezze di margine sulla coppia Triestina-Feralpisalò; come dire, a 4 giornate dal termine è a un passo dalla serie B e potrebbe centrare la promozione in caso di vittoria e contemporanei risultati negativi di chi insegue. La prevendita dei biglietti in settimana ha fatto registrare un’impennata; allo stadio Bottecchia sono attesi oltre 2 mila spettatori. Il Teramo arriva al confronto con una certa serenità. Il pareggio col Vicenza ha dato una mini-continuità di risultati; la zona rischio è a 4 punti, ma è chiaro che allungare il trend a Pordenone varrebbe tantissimo in chiave salvezza. Dalla lista dei convocati biancorossi mancano lo squalificato Spighi e Persia che lamenta un leggero stato influenzale. Unico dubbio del tecnico: chi fare giocare tra De Grazia e Sparacello, alle spalle (o vicino) a Infantino. Due gli appiedati in casa Pordenone: Berrettoni e Bombagi. Dirige Pasciuta di Ravenna. All’andata il Pordenone espugnò il Bonolis per 2-0.

PROBABILI UNDICI

PORDENONE (4-3-1-2). Bindi; Semenzato, Barison, Bassoli, De Agostini; Zammarini, Burrai, Misuraca; Ciurria; Candelloni, Magnaghi. Allenatore: Tesser.

TERAMO (3-5-2). Pacini; Fiordaliso, Caidi, Polak; Ventola, Spinozzi, Proietti, Armeno, Celli; Sparacello, Infantino. Allenatore: Maurizi.