Serie C – Paganese Teramo, le probabili formazioni

Dimenticare lo stop interno col Potenza. E’ la parola d’ordine in casa Teramo. La squadra biancorossa sarà di scena domani sul campo della Paganese. Gara al “Marcello Torre” con inizio alle 17,30. Dubbio modulo per Di Mascio.

Il Teramo prova a riprendere in trasferta la corsa play off interrotta mercoledì con lo stop del Bonolis contro il Potenza. Al “Marcello Torre” di Pagani Di Mascio potrebbe riproporre il 4-3-1-2 di Rieti ma potrebbe anche optare per il più offensivo 4-3-3 visto nel corso della partita con il Potenza, confermando il giovane Cappa dall’inizio. In caso contrario (cosa più probabile) tornerà il trequartista alle spalle delle punte. Rispetto all’ultima assenti Viero e Minelli. Rietra Soprano che prenderà il posto di Cristini. A centrocampo l’assenza di Viero darà spazio ad Arrigoni; in mediana probabile il rietro di Ilari, così come quello di Costa Ferreira alle spalle del tandem Bombagi-Magnaghi. Tuttavia, come detto, non sono escluse altre ipotesi. In casa campana, mister Alessandro Erra sembra orientato a confermare il 3-5-2 (ipotizzata anche la variante del 3-4-2-1); il tecnico dovrà fare almeno dello squalificato Capece (in ballottaggio Bramati e Bonavolontà). Rientrano il portiere Baiocco (che contende la maglia a Scevola) e Perri. La Paganese è reduce dalla sconfitta di Avellino. All’andata finì 2-1 per il Teramo (con le reti di Ilari e Magnaghi); nel corso della gara ci fu il brutto infortunio al difensore Luca Di Matteo. Curiosità: il Teramo metterà piede nello stadio di Pagani per la prima volta, in quanto l’unico precedente (il 30 dicembre 1978) si giocò al comunale di Santa Maria di Capua Vetere a causa della squalifica del campo paganese.

PROBABILI FORMAZIONI

PAGANESE (3-5-2): Scevola; Sbampato, Stendardo, Panariello; Mattia, Caccetta, Bramati, Gaeta, Perri; Guadagni, Diop. Allenatore: Erra.

TERAMO (4-3-1-2): Tomei, Cancellotti, Piacentini, Soprano, Tentardini; Santoro, Arrigoni, Ilari; Costa Ferreira, Bombagi, Magnaghi. Allenatore: Di Mascio.