Serie C – L’arbitro di Cavese Teramo

Designato l’arbitro di Cavese Teramo, gara in programma domenica prossima alle 17,30 al “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia. Si tratta di Enrico Maggio della sezione di Lodi. Per i tifosi biancorossi biglietti già in vendita.

Fischietto lombardo per Cavese Teramo, partita valida quale 4^ giornata di ritorno del campionato di serie C (Girone C). Dirigerà Enrico Maggio della sezione di Lodi. Gli assistenti saranno Massimiliano Bonomo della sezione di Milano e Fabrizio Giorgi della sezione di Legnano. Un solo precedente con i biancorossi: Imolese Teramo 1-1 (stagione 2018-2019). Ben 6 con la Cavese (tutte in trasferta) con questo bilancio: 4 vittorie e 2 sconfitte per i campani. L’ultimo incrocio in stagione: Catania-Cavese 4-0.

BIGLIETTI. In relazione a Cavese e Teramo, si rende noto che per la biglietteria utilizza il circuito elettronico ETES. A seguito del meeting tenuto dal Gruppo Operativo di Sicurezza e delle determinazioni adottate, si comunica che la prevendita dei biglietti per i sostenitori ospiti è regolarmente stata avviata e che gli stessi potranno essere acquistati, senza alcuna tessera di fidelizzazione, entro le ore 19 di sabato 25 gennaio, al costo di € 10,00 (diritti di prevendita inclusi), unicamente presso il seguente punto vendita abilitato:

– Teramo Point, via Irelli, 27 – Teramo (ore 9-13, 16-19:30).